Ti Presento il Nuovo Metodo di Studio Study System

Guarda la video presentazione qui a lato oppure leggi la pagina fino in fondo per scoprire tutti i dettagli del metodo

SAI GIA' TUTTO? CLICCA QUI

Se il video non parte, attendi qualche istante il caricamento

Problemi a studiare efficacemente?

''Nuovo e Rivoluzionario Sistema Rivela Come Aumentare di Almeno 3 Volte la Velocità di Studio in Soli 7 Giorni Grazie ad un Metodo Testato e Collaudato da oltre 1192 Studenti e Professionisti negli Ultimi 5 Anni''

Il tuo Nuovo Metodo di Studio Rapido ed Efficace in 5 Passi

Dalla Scrivania di Gigi Drava

Imprenditore e Studente Lavoratore Esperto di Apprendimento Rapido Pratico

Fondatore di VogliadiStudiare.com, il primo sito in Italia dedicato all'apprendimento rapido e allo sviluppo mnemonico di chi studia e lavora, in Italia.

Caro amico

se vuoi veramente scoprire come studiare efficacemente e più velocemente qualsiasi informazione, risparmiando dalle 7 alle 10 ore alla settimana e sviluppare una memoria come quella di un elefante, allora questa è la pagina più importante in cui tu potessi capitare.

Chi Sono Io Per Dirti Questo?

Il mio nome è Gigi Drava, sono innanzitutto un imprenditore ed un esperto di apprendimento rapido e tecniche di efficacia personale e da oltre 5 anni aiuto studenti, imprenditori e professionisti ad utilizzare efficacemente il proprio potenziale mnemonico per ottenere più risultati nel lavoro e nella vita privata.

In particolare mi occupo di strategie per migliorare e ottimizzare la capacità di apprendimento, ideando sistemi che permettono alle persone di studiare con più efficacia e gestire in maniera ottimale le difficoltà legate allo studio e alla memorizzazione.

Non mi ritengo un ''formatore di tecniche di memoria'', odio questi appellativi che tentano in ogni modo di attaccarti un etichetta, sono semplicemente una persona che ha ottenuto importanti risultati applicando con successo le strategie che ora ti sto per presentare.

Per quasi 7 anni ho lavorato come impiegato tecnico (settore idraulica) presso uno studio professionale e quotidianamente mi trovavo di fronte alla necessità di aggiornarmi in seguito alle continue novità normative che notoriamente ci sono nel mio settore.

Oggi stesso che sono un imprenditore, ho la necessità di studiare ed aggiornarmi costantemente per rimanere informato sulle novità del mio settore e per crescere come persona visto che ho dei collaboratori che devo guidare e gestire nel modo più efficace possibile.

Comunque, ritornando al lontano 2005, lavoravo molto, anche 10 ore di fila, e spinto dalla voglia di sbarcare il lunario e dalla frenesia di dimostrare il mio valore come professionista, decisi di iscrivermi all'università e coronare il mio sogno d'infanzia di diventare un ingegnere.

Sono sempre stato abbastanza bravo a scuola, ma non potevo immaginare quello che mi sarebbe accaduto da li a poco...

Le Origini della Storia...

Agosto del 2008, effettuo l'iscrizione e prendo la decisione di ritornare sui banchi di scuola.

Devo dirti, con un pizzico di vergogna, che la cosa mi spaventava e non poco; erano ormai passati più di 3 anni da quando mi ero diplomato ed avevo perso la classica ‘’mentalità dello studente’’ e temevo di fare un clamoroso buco nell'acqua, più che paura....ero proprio terrorizzato al solo pensiero di poter fallire.

Ma la mia voglia di emergere dimostrando in primis a me stesso che ce la potevo fare era talmente grande dentro di me che decisi di fare il passo, con il cuore in mano, buttandomi in questa nuova ed incerta esperienza.

Infondo, non avevo nulla da perdere, sapevo che se non ci avessi almeno provato, me lo sarei rinfacciato per tutta la vita.

Inoltre, ero convinto che se mi fossi laureato a pieni voti continuando ad avere il mio quotidiano ritmo lavorativo, avrei potuto ambire ad una posizione lavorativa migliore rispetto ai miei colleghi che si limitavano a fare lo stresso necessario.

La dura verità...

Dovetti ben presto fare i conti con la realtà delle cose, tutti (io compreso) abbiamo a disposizione 24 ore al giorno e il metodo di studio e di organizzazione dei felici tempi alle superiore non era minimamente applicabile e sostenibile nella situazione in cui mi trovavo.

Ero come in una centrifuga, lavoravo le solite 10/12 ore al giorno e studiavo come un pazzo le rimanenti ore della giornata, anche fino alle 4 di notte per sostenere il frenetico ritmo lavoro - studio finché stremato e privo di ogni energia, mi addormentavo sopra la scrivania fino alle 7:00 in punto quando suonava la sveglia per andare a lavorare.

Inoltre mi ritrovavo con i consueti aggiornamenti normativi da studiare, cosa che prima facevo nelle ore serali nella comodità del mio divano, senza fretta, mentre dal giorno alla notte, mi ritrovavo con pile di documenti da studiare senza averne più il tempo (e a lungo andare la voglia).

Puoi Immaginare la Mia Frustrazione in quel Periodo?

Mi ero cacciato con le mie stesse mani in una situazione paradossale, in mezzo a pile di documenti da studiare, testi universitari da memorizzare, ed una compagna da accontentare che si chiedeva che fine avessi fatto e che pretendeva (giustamente) la mia presenza.

Non sò le tue esperienze, ma le donne quando pretendono qualcosa, sanno essere molto convincenti!

Passavo serate, weekend, ed intere nottate (a volte senza neanche dormire) a studiare e comunque non riuscivo a fare tutto quello che avevo in mente.

Eppure ce n'erano di persone che come me lavoravano e studiavano con successo, e spesso li trovavo in giro per la città a ''fare l'aperitivo'' mentre io rincasavo in fretta e furia per gettarmi a capofitto sui libri.

Che Cosa Facevano Loro Che Io Non Facevo?

Sentivo che mi mancava qualcosa, e dovevo agire per cambiare questa situazione che stava rovinando non solo la mia salute, ma anche la mia carriera professionale e vita privata.

Ricordo che una notte, preso dallo sconforto e dal senso di smarrimento mi misi a navigare su Google in cerca di risposte alle domande che continuamente aleggiavano nella mia testa...

  • Come potevo studiare più velocemente?
  • Come conciliare lavoro e studio?
  • Come studiare di meno e rendere di più?
  • Come usare meglio il mio cervello?
  • Come fare per studiare più efficacemente?

Cercai per ore e non trovavo altro che costosissimi corsi sulle tecniche di memoria, fantomatici guru dell'apprendimento che promettevano mari e monti in cambio di un corso di 2 giorni e 2.000 € sull'unghia...

EH CHE CAZZ...

Questa fu la mia prima sconcertante reazione...

Non potevo permettermi di sborsare migliaia di euro per un corso dal vivo e neanche buttare un intero week end tra viaggio e corso, per me il tempo era (ed è) preziosissimo.

Senza considerare la mia compagna (una santa) che mi dette un ultimatum di 3 mesi se non avessi trovato una soluzione alla mia manzanza continua di tempo e di attenzione nei suo confronti.

Che dire, c'era da aspettarselo, la mia frustrazione, come puoi immaginare, aumentava di giorno in giorno.

Ma a volte impattare violentemente il volto sul ''fondo del barile'' è la cura migliore per riuscire a fare quel salto di qualità che altrimenti non avresti mai fatto...

Stava cambiando qualcosa dentro di me

Non potevo permettermi di perdere tutto quello che avevo guadagnato con il sudore della fronte, il lavoro, la mia compagna, la stima dei miei colleghi, la fiducia dei miei famigliari....dovevo fare qualcosa, e alla svelta.

Capii ben presto che tutto dipendeva dal mio inefficace metodo di studio.

Si hai capito bene, il mio metodo di studio delle superiori, perfetto per quel periodo, non era più adatto al tempo che avevo a disposizione per studiare, dovevo trovare un sistema che mi permettesse di studiare più rapidamente e con più efficacia.

Avevo bisogno di un metodo che stimolasse la mia memoria e mi permettesse di ricordare più facilmente le cose, senza passare giornate intere a ripetere le cose, come purtroppo il maledetto sistema scolastico ti ha sempre fatto credere!

Finalmente la svolta...

Presi due settimane di ferie dal lavoro e mi misi alla ricerca della soluzione, passai notti insonni sfogliando pagine web (spesso in inglese) e leggendo decine e decine di libri sull'argomento, studiando come un pazzo tutto quello che poteva darmi uno spiraglio di luce in questa situazione che stava diventando davvero insostenibile.

Ma la vera svolta la ebbi quando finalmente mi misi ad applicare quello che avevo studiato e quello che avevo imparato dai miei errori negli ultimi anni...

Una rivelazione, quello che mediamente studiavo in una settimana riuscivo a studiarlo, apprenderlo e ricordarlo nel giro di 2 giorni, un risultato allora pazzesco che mi lasciò davvero a bocca aperta.

Finalmente, dopo decine di litigate con la mia compagna e settimane di minuziosa ricerca ed applicazione, avevo trovato un metodo che funzionava alla grande per studiare di meno e con più efficacia.

Il metodo che avevo applicato e che da allora applico in ogni situazione mi aveva permesso di:

6Ridurre drasticamente le ore di studio guadagnando un sacco di tempo libero;

6Studiare di meno e con più efficacia, ottenendo maggiori risultati;

6Aumentare la memoria e la capacità di ricordare le informazioni anche a lungo termine;

 

6Leggere più velocemente qualsiasi tipo di testo mantenendo inalterata la comprensione;

6Aumentare l'attenzione e la mia capacità di focalizzazione mentale;

6Migliorare il rapporto con la mia ragazza e con le persone che frequento quotidianamente;

Il mio nuovo metodo mi aveva salvato la vita (e la faccia)

Grazie alla mia ''testa dura'' e alla certezza che potessi risolvere il mio problema di studio, riuscii a venirne fuori, riprendendo tutte quelle attività che avevo accantonato per mancanza di tempo.

Passavo molto più tempo con la mia ragazza, ripresi a frequentare la scuola di karate (passione che accantonai per 10 lunghissimi mesi), ripresi a frequentare regolarmente il mio gruppo di amici...

Insomma, avevo ripreso a vivere....anche se...

Perché tu si e io no?

Ero diventato un altra persona, avevo più energia e vitalità, facevo le stesse cose nella metà del tempo rispetto a prima e questo stupì in primis me stesso dimostrandomi che cambiando anche una sola cosa nella vita si ottengono enormi benefici in tutte le altre sfere, e stupii anche chi avevo attorno.

In particolare colleghi e amici che un pò smarriti dal vedermi così attivo, prima si sorpresero e in seguito iniziarono a schernirmi (come capita ogni volta che cerchi di crescere), facendomi quasi sentire sbagliato perché IO OTTENEVO quello che loro non erano in grado di fare.

Questo mi fece imbestialire

  • Com'era possibile che gli altri volessero mortificarmi?
  • Perché era nato tutto quest'astio nei miei confronti?

Ci ho riflettuto per qualche giorno e ben presto capii che NON LO FACEVANO APPOSTA.

Non avevano capito che esisteva la soluzione per migliorare i loro risultati, daltronde la scuola e tutto ''il sistema'' mette continuamente dei limiti su quello che è possibile o impossibile fare.

Loro mi odiavano e tuttavia li capivo come non mai!

L'unica cosa che ci differenziava era che io mi ero sbattuto per mesi alla ricerca di una soluzione che risolvesse il mio problema di studio e mi facesse andare nella direzione dei miei obiettivi, mentre loro alle 18:00 stavano già al bar a divertirsi!

La decisione che cambiò la mia vita

La situazione che si manifestò di fronte ai miei occhi mi fece riflettere sui miei valori e sulle vere motivazioni che mi spinsero a iscrivermi all'università, cercavo un modo per migliorare il mio futuro.

Volevo migliorare la mia condizione e allo stesso tempo vedere le persone a me care che non riuscivano a seguirmi nella mia evoluzione mi addolorava e capii che DOVEVO fare qualcosa per migliorare anche la loro situazione.

Ecco che spinto dai valori di condivisione e lealtà che mi contraddistinguono, ho deciso di raccogliere in modo ordinato tutto quello che mi aveva permesso di risolvere il mio problema con lo studio e dopo anni di applicazione e test sul campo con oltre 1192 persone, sono fiero (e un pizzico orgoglioso) di presentarti...

Study System

Il Tuo Nuovo Metodo di Studio in 5 Passi

Study System è un corso multimediale grazie al quale scoprirai come imparare un nuovo metodo di studio rapido ed efficace in 5 passi che ti permetterà di imparare non solo un efficace metodo di studio, ma ti consentirà di migliorare drasticamente il tuo modo di approcciarti allo studio in ogni situazione.

Study System è un metodo che è stato studiato nei minimi dettagli per ottenere il massimo dalla propria mente e dalle proprie capacità mentali per poterle applicare in ogni ambito della tua vita.

Grazie a Study System Scoprirai Come:

  • Evitare le perdite di tempo

    Scoprirai come studiare di meno e rendere molto di più grazie ad un sistema testato e collaudato in 5 passi.

  • Dimenticarti le nottate passate sui libri

    Imparerai a migliorare ed ottimizzare efficacemente i tempi di apprendimento e di ritenzione mnemonica.

  • Evitare imbarazzanti vuoti di memoria

    Scoprirai come sviluppare le abilità necessarie per aumentare la tua memoria e ricordare le cose in ogni situazione.

  • Eliminare il senso di vuoto davanti ai libri

    Scoprirai come il sistema scolastico a cui sei stato abituato sia il più grande inganno dei nostri tempi.

  • Cancellare il binomio Studio = Fatica

    Imparerari ad ”amare” lo studio, aumentando motivazione e voglia di studiare grazie ad un metodo semplice e divertente da seguire.

  • Seguire un collaudato piano di studio

    ll metodo Study System è concepito per prenderti per mano accompagnandoti passo passo verso il corretto metodo di studio.

  • Migliorare il tuo attuale approccio

    Scoprirai la mappa in 5 passi del metodo di studio che funziona veramente risparmiando un sacco di tempo e di stress.

  • Studiare molto più velocemente

    Riuscirai a dedicare molto meno tempo allo studio mantenendo e incrementando i tuoi attuali risultati.

  • Ricordare di più e in meno tempo

    Scoprirai come aumentare la memoria e la ritenzione mnemonica in maniera molto rapida ed efficace.

  • Triplicare i tuoi risultati

    Scoprirai come ottenere maggiori risultati nello studio e negli altri ambiti della tua vita grazie ai ”meccanismi mentali” che imparerai.

Study System è un corso completamente digitale dove ogni modulo è composto da file video mp4, file a audio in formato mp3 e file in formato pdf della mappa mentale riepilogativa, il tutto scaricabile direttamente sul tuo computer.

Study System è un corso studiato appositamente per farti risparmiare tempo, infatti NON ci sono interminali ebook da centinaia di pagine, ma solo formati che ti aiutano ad assimilare le informazioni nel modo più semplice e rapido possibile.

Ad esempio puoi sfruttare il formato audio ascoltandolo sul tuo lettore mp3 mentre ti rechi a lavoro.

Il corso è studiato in maniera tale da essere seguito in ordine, ogni modulo in sequenza introduce un tassello fondamentale del metodo e per questo va seguito alla lettera.

Stefano Mini Stefano Mini, Mindcheats.net

“Wow. Di corsi sul metodo di studio ne ho letti fino alla nausea, la maggior parte vanno dal livello “truffa” al livello “buono ma non entusiasmante”. Study System raggiunge il livello “Corso Definitivo”. La cosa che più mi piace del sistema è la sua completezza: non ti spiega “solo” tutti i trucchi per studiare meglio (e già questo è difficile da trovare), ma fa anche un’ampia introduzione sulla mentalità con la quale affrontare lo studio. Voto 30 e lode.”

Fabio Giordano Fabio Giordano, Studente Lavoratore

''Grazie a Study System il mio studio sta migliorando notevolmente. In passato avevo letto diversi ebook sullo studio ma devo ammettere che, tra tutti, il tuo corso è il più completo ed esaustivo. Le mappe stampabili poi sono un’idea tanto semplice quanto geniale: si possono ripassare i fondamentali del corso in pochi minuti, senza dover perdere ore a rileggere tutto! Proprio ieri ho affrontato un esonero di letteratura inglese: la mole di materiale da studiare superava le 200 pagine, tutte piene di autori e opere e nessuno di essi si poteva saltare. Grazie ai suggerimenti di Study System e ad un metodo specifico (forse potrei chiamarlo anche "piano di guerra"!) che ho elaborato per affrontare questo esonero, con soli 3 giorni di studio ho ottenuto un 20!''

Ecco nel dettaglio il programma del corso

''Study System''

Modulo n°1

Introduzione e Premesse Fondamentali

6Quali sono e come fissare gli obiettivi del corso ed i risultati tangibili ottenibili che puoi raggiungere;

6La fondamentale differenza tra ''provare'' e ''decidere''e come sfruttarlo a tuo vantaggio;

6Il processo di condizionamento mentale per impostare la rotta nel raggiungimento dei tuoi obiettivi;

6I 5 Passi alla base del metodo ''Study System'' (ignorarli significa pregiudicare tutto il metodo);

6I principi fondamentali alla base della ''Piramide dell'Apprendimento'';

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 19:58 minuti)

Modulo n°2

La Preparazione Mentale

6Quali sono le caratteristiche ed i principi di funzionamento che devi assolutamente conoscere sulla mente;

6Come sfruttare alcuni ”trucchi della mente” per iniziare ad usare la mente con astuzia e abilità;

6Le caratteristiche e le modalità di condizionamento del corretto atteggiamento mentale nello studio;

6Strumenti e strategie per allenare la mente a diventare più reattiva agli stimoli;

6Cos’è il ”Ciclo dell’Efficacia” e come utilizzarlo per ottenere maggiori risultati;

6Cosa sono le credenze, come riconoscerle ed usarle con efficacia nel tuo ”dialogo interiore”;

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 38:02 minuti)

Modulo n°3

La Preparazione Tecnica

6Come ordinare ed ottimizzare il tuo spazio di studio nel modo più efficace;

6Gli elementi da correggere nell’ambiente in cui studi per creare una ”mente assorbente”;

6I 7 punti da seguire alla lettera per una preparazione tecnico/ambientale efficiente;

6I 2 tipi di ”rilassamento condizionato” da applicare prima di muovere un solo dito sui libri;

6L’importanza ed i benefici dell’ordine fisico, mentale ed emozionale.

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 46:26 minuti)

Modulo n°4

Passo n°1 del Metodo: La Contestualizzazione

6Quali sono e come evitare gli errori che il 99% delle persone commette nella fase di approccio allo studio;

6Cosa fare e cosa NON fare nella prima fase fondamentale (ignorarli significa pregiudicare tutto il metodo);

6Le 5 ”Hot Question” da seguire alla lettera nella prima fase del metodo di studio;

6La tecnica della ”Presentazione in 30 parole” e come applicarla in ogni situazione e contesto.

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 25:32 minuti)

Modulo n°5

Passo n°2 del Metodo: La Mappa del Territorio

6Come fissare un obiettivo efficace affinché non diventi il tuo peggiore ostacolo;

6Cos’è e come applicare con successo il Metodo Owa nello studio e nella vita di tutti i giorni;

6Come creare, redigere e monitorare un efficace ”Action Plan” (utile anche per il tuo lavoro);

6Il processo di Condizionamento Mentale e come usarlo per stimolare le tue azioni.

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 36:41 minuti)

Modulo n°6

Passo n°3 del Metodo: Tecniche di Studio e Lettura Veloce

6Le 5 Tecniche di apprendimento rapido efficaci per studiare qualsiasi cosa desideri;

6Come applicare ogni singola tecnica in maniera corretta e nel giusto contesto;

6Come integrare le tue naturali capacità ed abilità con le tecniche di studio (processo di personalizzazione);

6Come far diventare i tuoi punti deboli dei punti di forza nel processo di apprendimento rapido;

6Le 3 tecniche di lettura veloce pratica per leggere almeno 10 volte più velocemente;

6Quali sono e come applicare i 3 ”Mantra della lettura veloce”;

6Come creare l’abitudine alla lettura veloce ed usarla come e quando desideri;

6Le migliori tecniche di rilassamento per gli occhi stanchi ed affaticati (ideali per portatori di lenti);

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 1 ora 10 minuti 30 secondi)

Modulo n°7

Passo n°4 del Metodo: List Map Control

6Cos’è una list map e le differenze con le classiche mappe mentali e concettuali;

6I benefici ed i vantaggi di usare una list map rispetto al classico modo di prendere appunti;

6Come creare una list map efficace e di impatto indispensabile per ricordare e ripassare;

6Qual’è la struttura di una list map e come usarla in ogni occasione (libri, riunioni, convegni, etc…);

6Gli strumenti indispensabili per la creazione di una list map leggendaria.

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 27:36 minuti)

Modulo n°8

Passo n°5 del Metodo: Il Ripasso Programmato

6Come programmare un ripasso efficace per ricordare in maniera indelebile quello che studi;

6Come riordinare gli appunti in maniera pratica ed efficace, risparmiando un sacco di tempo;

6Come sfruttare i tempi morti per aumentare la tua capacità di memoria e di ricordo;

6Trucchi e strategie per rendere il ripasso un esperienza gratificante e divertente;

6La mappa per impostare adeguatamente un efficace strategia di ripasso ”a prova di elefante”.

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 23:53 minuti)

Modulo n°9

Pillole di Efficacia

6Le 10 pillole di efficacia che mi permettono di conciliare brillantemente studio, lavoro e vita privata;

6Come rendere azioni banali degli stimoli per migliorare e fortificare la tua efficacia personale;

6Come gestire efficacemente la tua parte emozionale (gestione emozionale della tua giornata);

6Come condizionare le tue giornate per raggiungere i tuoi obiettivi ogni giorno.

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 29:33 minuti)

Study System è l'unico corso multimediale presente in italia specifico per chi studia e lavora e che ti guida passo passo alla creazione di un nuovo metodo di studio testato e collaudato personalmente da me e da oltre 1192 studenti e professionisti che hanno ottenuto risultati usando il mio metodo.

Study System è il risultato di anni di applicazione ed esperienza che mi hanno permesso di superare con successo 9 esami universitari nel corso di 2 anni accademici da studente lavoratore e di superare un esame da 9 crediti formativi da zero in soli 28 giorni.

Study System è quanto di migliore esista oggi sul mercato sul metodo di studio e di apprendimento efficace per tutte quelle persone che studiano e lavorano, qualsiasi sia il tuo passato e le tue esperienze, il metodo funziona e lo dimostrano le testimonianze che trovi in questa pagina.

Immagina per un istante...

Come ti sentiresti se iniziassi ad amare lo studio, se avessi quella sensazione di sicurezza e padronanza che ti permette di studiare di meno ed ottenere facilmente brillanti risultati?

Come ti sentiresti se iniziassi ad avere più tempo libero senza sacrificare passioni e divertimenti, ottenendo comunque i tuoi risultati nello studio e nel lavoro?

So come ti senti e le difficoltà che stai attraversando, ci sono passato prima di te, ecco perché ho creato Study System ed ho deciso di renderlo disponibile dopo anni di studi ed applicazione costante e dopo decine di testimonianze di successo di persone che lo hanno applicato ed hanno iniziato una nuova vita ricca di soddisfazioni personali e professionali.

Sinceramente, quanto vale per te tutto questo?

Ho deciso di proporre il sistema ''Study System'' nella versione che ti ho appena descritto a soli 97,00€ invece che 167,00€ reale valore di mercato del sistema.

Avrei potuto chiedere 300,00€ o anche 700,00€ e comunque sarebbe una cifra più bassa rispetto a quello che trovi la fuori nei corsi dal vivo dove non ti danno nemmeno un terzo di quello che ho condensato in Study System.

Ho deciso di rendere disponibile Study System a soli 97,00€ (invece che 167,00€ reale valore del corso) perché voglio aiutarti veramente e darti la possibilità di toccare con mano che esiste la soluzione ai tuoi problemi di studio, qualunque sia il tuo passato e la tua esperienza pregressa.

Voglio dare un duro colpo al maledetto sistema scolastico che continua a sfornare ''idioti'' dell'apprendimento, che insegnano alle persone i limiti della loro mente piuttosto che rivelare le enormi potenzialità a cui puoi accedere grazie alle giuste informazioni.

Marco Ghidini Marco Ghidini, Studente Lavoratore

“Alcune tecniche che spieghi già le conoscevo ma ne ho trovate molte altre che invece non conoscevo e che mi son piaciute parecchio e che non vedo davvero l’ ora di mettere in pratica nei miei studi! Davvero un ottimo prodotto Gigi, son contento di averlo acquistato''

Giovanni Ventura Giovanni Ventura, Studente Lavoratore

''Personalmente ritengo che il programma sia davvero di aiuto a tutti coloro che hanno problemi negli studi o che non hanno tempo per studiare come vorrebbero! Complimenti e in bocca al lupo.''

E non finisce qui!

Provando oggi Study System puoi avere accesso a 4 BONUS OMAGGIO indispensabili per raddoppiare i tuoi risultati

BONUS n°1

Come Prendere Appunti Efficaci

6I segreti della proattività e come fare per diventare un abile assorbitore di informazioni;

6I principali ''fattori killer'' che ti impediscono di prendere appunti efficaci;

6La speciale ''tecnica psicologica'' che in 10 secondi ti permette di entrare nel giusto stato d'animo;

6Come mantenere un attenzione ipnotica per ore in qualunque contesto e situazione;

(Video mp4 + audio mp3 + mappa mentale pdf: durata 28:45 minuti)

BONUS n°2

Mappa Mentale del Metodo Completo Study System

6La mappa mentale dove ho raccolto in modo ordinato tutte le fasi del metodo Study System;

6Puoi stamparla in formato a4 o a5 e portarla sempre con te;

6Puoi usarla mentre prendi appunti o mentre studi senza dovr rivedere tutti i video;

6E' un documento fondamentale per aiutarti ad imparare ed automatizzare il metodo ''Study System'';

(Modello stampabile su fondo bianco in formato pdf)

BONUS n°3

Modelli Pronti all’Uso: Foglio delle incertezze

6I 3 modelli di foglio delle incertezze da usare e scegliere in base al contesto;

6Fogli indispensabili per la creazione di una list map che funziona;

63 modelli stampabili su fondo bianco in formato pdf a seconda delle esigenze.

6Contiene anche il foglio delle istruzioni su come usarlo e sfruttarne al massimo le potenzialità;

(Modelli stampabili su fondo bianco in formato pdf)

BONUS n°4

Modello Pronto all’Uso: Griglia dei Ripassi

6Modello pronto all'uso di ''griglia dei ripassi'' dove monitorare i tuoi ripassi programmati;

6Puoi usarlo per ripassare qualsiasi cosa e tenere sotto controllo il tuo andamento secondo il metodo;

6In questo modo saprai esattamente cosa ripassare, quando e per quanto tempo per ricordare con efficacia;

6Contiene anche il foglio delle istruzioni su come usarlo e sfruttarne al massimo le potenzialità;

(Modello stampabile su fondo bianco in formato pdf)

Emanuele Confalonieri, Studente Lavoratore

"Sono emanuele, uno studente lavoratore di 21 anni. Sono italiano però da poco mi sono trasferito in Argentina. Studio psicologia e mi mantenevo coi miei risparmi, pensando che lavorare e seguire una facolta impegnativa sarebbe stato impossibile, finche un giorno sono finito per caso sul blog di gigi...
Mi e' subito sembrato una persona onesta, cosi' ho comprato Study Sistem e.... non ci potevo credere!
In un mese e mezzo avevo imparato un metodo totalmente nuovo, ho ridotto del 60% le mie ore di studio, e ora studio e lavoro senza problemi, senza stress ne preoccupazioni!!
Sono stato felicissimo del mio acquisto, e' un prodotto che suggerisco a tutti!!!"

Barbara Massini Barbara Massini, Imprenditrice

''Ho avuto la possibilità di testare Study System e ne sono rimasta veramente impressionata. Prima di tutto è spiegato in maniera molto semplice e comprensibile senza difficoltà o blocchi. E poi è veramente una bomba.E' pieno zeppo di argomenti trattati (tecniche di studio, tecniche di memorizzazione, tecniche di lettura veloce ecc. ecc.) e di chicche originali (stimolazione della mente, metodi di lettura, preparazione allo studio ecc. ecc.) ma quello che ho trovato veramente superba è la spiegazione e l'applicazione della List Map.
Ho già iniziato a mettere in pratica i tuoi consigli e mi sono resa conto che il tempo sembra allungarsi: infatti riesco a combinare molte più cose di prima.
Consiglio l'acquisto a tutti perché è veramente pieno di spunti necessari.''

Ecco come fare per acquistare ed accedere al programma

''Study System''

Per accedere al programma Study System nel giro di 2 minuti clicca il pulsante giallo che trovi nel box qui sotto con scritto ''Clicca Qui e Accedi al Pagamento Sicuro''.

Si aprirà la pagina di registrazione dove inserire i tuoi dati e cliccando il pulsante ''Clicca Qui per Continuare'' che trovi in fondo alla pagina di registrazione verrai reniderizzato alla pagina di pagamento sicuro di Paypal.

Paypal è il sistema di pagamento online sicuro ed affidabile che ti permette di effettuare l'acquisto utilizzando la tua carta di credito Visa o MasterCard o utilizzando una semplice carta prepagata tipo Postepay.

Una volta effettuato il pagamento avrai accesso alla pagina di download dove ti verrà chiesto di inserire il tuo nome e la tua email per ricevere nella tua posta il link segreto per il download del materiale.

A questo punto puoi scaricare immediatamente tutti i file del programma ''Stusy System'' direttamente sul tuo computer (pc e mac) anche se sono le 2 di notte e comodamente dalla scrivania di casa.

Se preferisci utilizzare come forma di pagamento il bonifico bancario, non devi far altro che selezionare questa opzione nella pagina di registrazione oppure contattarmi via email per ricevere il codice iban ed effettuare il pagamento.

Ordina Oggi Stesso Per Accedere Al Programma

”Study System”

Video Corso Multimediale

167,00 €

Oggi a Soli 97,00 €

Clicca Qui e Accedi al Pagamento Sicuro

Puoi effettuare il pagamento con carta di credito, carta ricaricabile o bonifico bancario

Subito dopo il pagamento avrai accesso immediato al download del materiale

Acquistando oggi avrai inoltre accesso alla nostra garanzia di 30 giorni ''Soddisfatto o ti Contatto''

Garanzia 30 Giorni ''Soddisfatto o Ti Contatto''

Acquista Study System e provalo per 30 giorni, studia tutti i moduli formativi compresi i bonus, fai gli esercizi e se per qualche motivo non riuscissi ad applicare anche una sola delle strategie presenti all'interno del metodo, per i primi 30 giorni avrai assistenza immediata e prioritaria con il sottoscritto via email (o telefonica se preferisci), potrai scrivermi quante volte vuoi e se ritieni necessario accederai ad un colloquio su skype con Gigi per aiutarti a risolvere le difficoltà con l'applicazione del metodo.

Dopo i primi 30 giorni avrai comunque la mia garanzia di assistenza a vita via email (con email riservata) con risposta garantita entro le 24 ore; Come vedi un assistenza a 5 stelle che non ti lascerà mai solo nel tuo percorso di apprendimento del metodo.

Quindi Ricapitolando

Ecco cosa ricevi acquistando oggi ''Study System''

  • 9 video lezioni in formato Mp4

    9 moduli formativi a video in formato Mp4 per un totale di 5 ore 17 minuti 38 secondi

  • 9 audio Lezioni in Mp3

    La registrazione completa dei 9 file video del programma in formato Mp3 ascoltabili ovunque tu vuoi.

  • 9 mappe mentali in formato Pdf

    9 mappe mentali su fondo bianco in formato pdf stampabili da portare sempre con te.

  • 4 Moduli Bonus Omaggio

    Oltre al programma completo hai in omaggio altri 4 bonus omaggio in formato video, audio e pdf.

  • Download Illimitato

    Ogni file che trovi descritto in questa pagina è scaricabile illimitatamente dalla tua area riservata e diventa tuo per sempre.

  • Modelli Pronti all'Uso

    3 modelli di ”Foglio delle Incertezze, 1 modello di ”Griglia dei ripassi” e la mappa completa del metodo, tutti stampabili e in formato pdf.

  • 1 Mese di Membership Gratis

    30 giorni di accesso gratuito alla membership privata di leadership intellettuale per sfruttare al massimo la tua mente e le tua abilità nello studio e nella vita di tutti i giorni. (In fase di Creazione)

  • Assistenza Garantita

    Per i primi 30 giorni hai assistenza via email prioritaria e successivamente assistenza a vita con risposta garantita in massimo 24 ore.

Accedi Oggi Stesso a Study System Cliccando il Pulsante Giallo

ACCESSO SICURO

© VogliadiStudiare.com – Tutti i Diritti Riservati - Vietata la copia, distribuzione, diffusione, riproduzione, e condivisione tramite file-sharing o altri mezzi sia totale che parziale del sito e dei prodotti associati ad esso ai sensi della Legge 633/41 - Ogni abuso verrà perseguito per la tutela del diritto d'autore.